“Terre di Saggezza”: Protocollate le prime 250 mail

Lanciato il Progetto “Terre di Saggezza” dal nostro Direttore Commerciale Maurizio Nobili, ospite dell’Avv.to Claudia Guiducci & Caterina Iannazzo sulla loro Ecconomia 4.0, lo staff di B-Rewards si è messo in moto.

Per chi lo avesse perso, può rivivere il lancio ufficiale attraverso il link

E’ stato stilato l’elenco, ad oggi il primo resoconto ufficiale: 250 Comuni Italiani dei mille interessati hanno già protocollato la mail.

Non solo, il progetto è stato, anche, presentato in via ufficiale a mezzo comunicazione mail all’Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Coinvolte anche le radio nazionali e territoriali affinchè possano supportarci nella diffusione conoscitiva di “Terre di Saggezza”

Cos’è il Progetto “Terre di Saggezza”?

E’ un impegno preso da B-Rewards nei confronti dei 1000 Comuni Italiani con meno di 1000 abitanti.

Accesso gratuito in piattaforma, con tutte le funzionalità fruibili, per le attività commerciali presenti sul territorio comunale, per sempre…

Non importa quante ne siano, né se i titolari siano o meno residenti nel Comune.

Per rientrare nel progetto Terre di Saggezza è sufficiente che la sede legale e/o operativa della società risulti ubicata all’interno del territorio comunale

Perché “Terre di Saggezza”?

Ogni territorio ha rappresentato un tempo un centro di prosperità per le nostre famiglie.

L’evoluzione economica li ha portati oggi fuori dall’attenzione dei grandi players nazionali e/o internazionali, sono stati esclusi loro malgrado.

La sfida che vogliamo lanciare è proprio quella di un loro ritorno alla ribalta, grazie alla tecnologia per farsi conoscere e apprezzare nelle loro eccellenze in tutta Italia e nelle nazioni ove la piattaforma sarà presente

Se avete piacere di approfondire, potete leggere dai links sottostanti i Comuni che hanno già ricevuto e protocollato la mail, nonchè il testo della mail ricevuta

La lista dei Comuni raggiunti, ad oggi, dal progetto

Il Messaggio ricevuto o in procinto di ricevere dai Sindaci dei 1000 Comuni interessati dal progetto “Terre di Saggezza”