lavoro

B-Rewards e lavoro, posizioni aperte per Consulenti

Il mondo del lavoro sta cambiando rapidamente, grazie soprattutto a nuove tecnologie. Infatti, l’innovazione è la colonna portante di questo cambiamento, in questo articolo parleremo delle opportunità lavorative all’interno del circuito B-Rewards

B-Rewards è una realtà multicanale che si sta affermando sui mercati digitali molto rapidamente. Ecco perché ha bisogno di Consulenti che abbiano la capacità di abbracciare un progetto, che si sta rivolgendo sempre a più settori. 

L’azienda è alla continua ricerca di partner e collaboratori che riescano a replicare la formula innovativa creando una rete sempre più proficua sotto diversi aspetti. Inoltre, all’interno della compagine aziendale è possibile specializzarsi in più settori.

Imprese e imprenditori, piccoli artigiani, negozi, e-commerce trovano il loro spazio e una nuova dimensione all’interno del portale dedicato al commercio elettronico.

Collaborare con B-Rewards vuol dire innanzitutto conoscere tutti i progetti in campo; all’interno dell’azienda è possibile scegliere e specializzarsi in un settore oppure decidere di diventare un Consulente con un ventaglio di opportunità comprensivo di tutti i prodotti e servizi offerti. 

I settori in cui opera B-Rewards 

Cosa può fare un consulente B-Rewards?

Un consulente B-Rewards ha a disposizione una piattaforma e un’area riservata dove consultare i suoi compensi e le attività svolte.

B-Rewards funge da Centro Commerciale on-line dedicato ad aziende, consulenti e clienti. 

I consulenti B-Rewards dopo la registrazione sul software gestionale dedicato, avranno la possibilità di scegliere in quali settori operare (prodotti, servizi ecc.).

In riferimento all’elenco settori illustrato sopra, le aree comprendono l’affiliazione delle attività commerciali, la vendita delle Card sia per privati sia per professionisti, area viaggi, iusbeneficia gas e luce e così via. Oggi, grazie alle opportunità offerte dal web, il lavoro autonomo e il business on line sono molto gettonati.

Opportunità e settori in espansione

I settori sono in continua espansione e offrono grandi opportunità di crescita, basti pensare a iusbeneficia, progetto che include la possibilità per aziende e privati di cambio gestore luce e gas vantaggioso e recupero del 50% della materia energia. 

Si tratta di servizi e vantaggi offerti a potenziali clienti. Il consulente B-Rewards può sviluppare competenze simili a un consulente aziendale, in quanto offre opportunità utili alla sopravvivenza stessa di un’azienda o di un negozio di quartiere. Aiuta gli imprenditori a ottimizzare i costi, a fidelizzare i clienti, a offrire nuove soluzioni digitali a chi si rivolge a loro.

Piano compensi B-Rewards, come funziona?

Il sistema su cui si basa il piano provvigionale B-Rewards prevede un multilivello remunerativo. Viene riconosciuta al consulente una provvigione pari al 20% del servizio o prodotto venduto (15% remunerato + 5% Cashback disponibile sull’App B-Rewards).

Il team costruito dal consulente lavora guadagnando oltre al 20% per le vendite dirette, rispettivamente:

  • 5% al 1° livello;
  • 4% al 2° livello;
  • 3% al 3° livello;
  • 2% al 4°livello
  • 1% al 5° livello

I compensi sono riconosciuti sul lavoro di squadra, per questo, infatti, i diversi operatori di un team potranno specializzarsi in uno o più settori, collaborando in sinergia per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. 

B-Rewards, inoltre, prevede un inquadramento per Supervisore, il quale opera come Manager del team, il cui lavoro non è rivolto alla vendita. 

Il regime di iscrizione come consulenti, infatti, prevede l’iter di procacciatore d’affari secondo la normativa vigente in materia.

Il Back office a disposizione dei consulenti dà la possibilità di controllare tutti i contratti andati a buon fine, richiedendo il pagamento degli importi maturati dopo aver raggiunto la soglia minima di 180€

Consulenza aziendale

La consulenza che un procacciatore B-Rewards può offrire a un’azienda o negozio abbraccia più settori. Infatti, oltre all’inserimento dell’attività commerciale all’interno dell’ e-commerce è possibile proporre carte digitali, acquisto viaggi e biglietti aerei a basso costo, recupero del 50% dei costi di gas e luce (o eventuale cambio gestore). Il consulente B-Rewards, in questo modo, diventa un vero e proprio consulente aziendale che segue il percorso di digitalizzazione dell’azienda che introduce all’interno del network B-Rewards.

B-Rewards, infatti, collabora costantemente con operatori digitali, ingegneri informatici, Social Media Manager, Grafici, Copywriter, consulenti esperti in Criptovalute e così via. In questo modo, l’azienda riesce a competere sul mercato in modo completo e a coprire tutte le esigenze dei clienti.  

I recapiti per contattare B-Rewards:

e-mail: info@internationalmanagement.world

oppure su whatsapp

Maurizio Nobili – CEO & Founder – 376 0053 066

Maria Rita Medori – Amministratore – 351 554 5065

Siamo anche su Telegram

Seguici sui Social per conoscere tutte le news:

Facebook

Instagram

LinkedIn