aeroporti e viaggi

Viaggi, voli aerei e destinazioni: Come risparmiare sulle prenotazioni

Voli aerei: Viaggiare spendendo poco è il sogno di tutti. Si può viaggiare per lavoro o per piacere; in entrambi i casi un viaggio va programmato senza lasciare nulla al caso.

Una delle regole principali per risparmiare sui viaggi è prenotare con largo anticipo.

Esistono, tuttavia, tanti pratici consigli per organizzare al meglio un viaggio, e molti modi per risparmiare, come vedremo in questo articolo. 

B-Rewards ha dedicato, all’interno della sua piattaforma digitale, un’ampia fetta di servizi ai viaggi e ai trasporti. B-Rewards Travel, infatti, è la prima agenzia viaggi in 3D, di cui abbiamo già ampiamente parlato in questo blog. Attraverso il Metaverso l’agenzia viaggi in 3D, oltre a rappresentare un’occasione di business on line, per chi volesse diventare imprenditore, offre ai clienti un’ampia selezione di soluzioni di viaggio.

L’agenzia è collegata a settanta motori di ricerca, che riescono in pochi minuti a trovare l’offerta più conveniente del web. 

Viaggiare low cost e smart  

Quando si viaggia per esplorare nuovi luoghi, bisogna essere molto flessibili nella scelta della meta, se si vuole risparmiare sui voli aerei e sull’alloggio. Inoltre, sarebbe preferibile viaggiare in bassa stagione, perché si trovano le offerte più economiche in assoluto. Un bagaglio piccolo, possibilmente solo quello a mano, aiuta a muoversi con maggiore agilità all’interno degli aeroporti e durante il trasporto presso l’alloggio. 

Non è necessario acquistare servizi accessori insieme ai biglietti aerei, negli aeroporti, infatti, i viaggiatori possono trovare ogni sorta di servizio sia gratuito sia a pagamento. 

Prenotando un viaggio o un volo aereo con un’agenzia in 3D B-Rewards, si avrà la possibilità di ottenere sconti consistenti, e con quanto risparmiato si potranno fare acquisti in aeroporto. Ad esempio, nei tanti negozi duty free esistenti in tutti gli aeroporti. Oltre al risparmio, non bisogna dimenticare la capacità delle agenzie B-Rewards di consigliare i viaggiatori su mete e soluzioni. Infatti, le agenzie grazie alla competenza dei suoi operatori svolgono una consulenza completa e utile. 

L’unica cosa da non dimenticare se si vola all’estero, è quella di informarsi attraverso il sito della Farnesina – Ministero degli esteri, sulla situazione politica, civile e sanitaria del paese nel quale soggiorneremo. 

All’interno del sito web degli esteri, possono essere consultate diverse sezioni, come – Viaggiare sicuri – che contiene tutte le notizie costantemente aggiornate su ogni paese estero. Un’altra utile sezione presente sul portale è – Dove siamo nel mondo – dove è possibile segnalare il viaggio che si sta intraprendendo. Questo servizio, serve in caso di emergenza (guerre, terremoti o altro), a individuare la nostra presenza in un determinato paese. 

Bisogna sempre ricordare che gli aeroporti sono luoghi sicuri, dove sono presenti vigilanza, Info point e presidi sanitari, come farmacie e pronto soccorso. 

All’interno di un aeroporto è possibile pernottare e fare la doccia, usufruire di sale relax dedicate e utilizzare stanze per meeting di lavoro. Inoltre, è possibile prenotare auto a noleggio ( che è possibile fare anche attraverso le nostre agenzie in 3D prima della partenza o durante il viaggio), fare shopping e consumare colazioni e pranzi con prodotti tipici del luogo. Gli aeroporti, infine, mettono a disposizione assistenza per i disabili per l’intero viaggio (fasi di arrivo e partenza). 

Le agenzie viaggi in 3D offrono un’esperienza unica al cliente, perché danno la possibilità di interagire e di esplorare diversi servizi, proprio come se fossero all’interno di un luogo fisico. Grazie alla tecnologia e all’alta affidabilità, l’utente potrà ottenere ogni sorta di informazione utile per il suo viaggio. Perfino in aeroporto è possibile, attraverso lo smartphone, entrare in un’agenzia viaggi in 3D e ricevere assistenza e informazioni utili in tempo reale. Le agenzie viaggi B-Rewards utilizzano la stessa lingua dell’utente e sono collegate a esperti operatori, che sapranno intervenire per qualsiasi bisogno o esigenza del cliente.

Contatta B-Rewards per qualsiasi informazione

e-mail: info@internationalmanagement.world

oppure su whatsapp

376 0053 066

351 554 5065

Siamo anche su Telegram

Seguici sui Social per conoscere tutte le news:

Facebook

Instagram

LinkedIn